sabato 6 maggio 2017

Benvenuti nel mio book blog




Ciao a tutti cari lettori.
Io sono Lu, vivo in Lombardia e ho una grandissima passione: la lettura.
Per me leggere significa rifugiarmi in un mondo tutto mio, intraprendendo ogni volta un viaggio diverso con mete sempre più stimolanti.
Ho deciso  di dar vita a questo blog per poter condividere senza limiti le mie letture e le considerazioni che derivano da esse. E anche per consigliare, perché no, i libri che più mi hanno fatto emozionare e che ritengo possano avere lo stesso effetto positivo verso altri lettori.
Sarebbe un grande piacere avervi come compagni di viaggo in questa mia avventura, che spero di alimentare costantemente.
Grazie a chi ne farà parte.

2 commenti:

  1. Bravissima Lu! Sono strafelice di questa tua decisione e ti appoggio al 100%! Per me è un immenso piacere poterti seguire in questa nuova avventura!!
    Giulia 💗 (Giulia.wildflower Instagram)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite cara Giuli. Sia per la fiducia e sia per il coraggio che mi dai! ♡

      Elimina